Area Clienti

Se hai bisogno di contattare uno dei nostri punti vendita, entra nella sezione “Negozi & Orari” e troverai tutti i riferimenti che ti servono.

ASSISTENZA PRODOTTI

Nel caso in cui hai bisogno di contattarci per informazioni sull’assistenza tecnica di prodotti, nel caso di prodotti 3, presso il 3Store di Conselve presso il Centro Commerciale Lando, potremo inviare in assistenza qualsiasi prodotto 3, anche non acquistato presso il nostro punto vendita. Naturalmente avremo bisogno dello scontrino, oppure del contratto di acquisto del prodotto stesso. I tempi per l’assistenza in garanzia di prodotti 3 è di circa 10/15 giorni lavorativi. I clienti Business 3 con polizza Kasko, possono recarsi presso il nostro centro per la gestione della stessa.
Per qualsiasi informazione, scrivi una mail all’indirizzo lando @ deeptel.net.

Per i prodotti acquistati presso tutti gli altri nostri negozi, ti invitiamo a recarti con lo scontrino, presso il negozio di acquisto. In questo caso i tempi di riparazione variano dai 20 ai 60 giorni lavorativi, a seconda del marchio produttore del cellulare. Per informazioni sullo stato di una riparazione scrivete una mail all’indirizzo assistenza @ gruppodeeptel.net

RECLAMI

Per qualsiasi problema riscontrato presso i nostri punti vendita, ti invitiamo a scrivere una mail all’indirizzo reclami@gruppodeeptel.net indicando ovviamente, i tuoi dati, nel dettaglio il problema riscontrato e in quale negozio. Verrai ricontattato da un nostro responsabile.

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